Ana escort milf Pisa
Donna cerca uomo Pisa Cisanello
Incontri milf Pisa Cisanello
DATI ANAGRAFICI
Età: 40+ Anni
Nazionalità: ND
Sesso: Femmina
Professione: Escort
SERVIZI
Incontri per sesso con uomini
Servizio in call
MESSAGGIO PERSONALE
ANA, PER UN INCONTRO DOVE TROVERAI TUTTO QUELLO NON HAI A CASA!
UN BEL LATO B PER SESSO ANALE, BACI CON LINGUA , E PRELIMINARI AL NATURALE CON 69 FINO ALLO SVENIMENTO.
POSSO ANCHE ESSERE LA TUA PADRONA, RIEMPIRTI DI PIOGGIA DORATA PER SENTIRMI POTENTE!
DOPO FAREMO SESSO IN TUTTE LE POSIZIONI CHE VUOI.
FINALE ANCHE CON IL C.I.M.
COMPLETISSIMA ! TI ASPETTO!
DIMMI CHE MI HAI VISTA SU HOT ESCORT
Hai incontrato questa persona? Racconta agli altri la tua esperienza! Lascia un commento!
4
commenti
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!
Lascia un commento Annulla risposta
Escort Pisa, donne a Pisa: Se ti interessano le escort donne fra i 30 e 40 anni di età oppure gli annunci nella categoria donna cerca uomo ed escort a Pisa, qui hai ampia scelta:
Annunci di donne a Pisa e limitrofe con età dichiarata compresa fra 30 40 anni:
Donne Cascina
Donne Pontedera
Donne Santa Croce sull’Arno
Donne San Giuliano
Donne San Miniato
Donne Tirrenia
Donne in cerca di uomini a Pisa e limitrofe:
Donna cerca uomo Cascina
Donna cerca uomo Pontedera
Donna cerca uomo Santa Croce sull’Arno
Donna cerca uomo San Giuliano
Donna cerca uomo San Miniato
Donna cerca uomo Tirrenia
Escort a Pisa e vicinanze di qualsiasi orientamento sessuale:
Escort Cascina
Escort Pontedera
Escort Santa Croce sull’Arno
Escort San Giuliano Terme
Escort San Miniato
Escort Tirrenia
SPECIAL!
PUBBLICA IL TUO ANNUNCIO
Vuoi anche tu pubblicare il tuo annuncio ed essere una top class di Hot-Escort?
Qui ci sono solo le migliori, e potrebbe esserci ancora uno spazio per te
Altri contatti possibili: 3511421657
Allora vi dico subito che le foto sono fake e lei è lontana anni luce da quella ritratta. Risponde subito, fisso di li a mezz’ora e vado nella famosa via del Paolo papa all’ancor più famoso numero civico. Sciorina il menù, 50 BBj e Rai1, 70 BBJ, FK, Rai1 e Rai2. Scelto il tutto compreso, mi porta in bagno e mi lava l’attrezzo che già si imbarzottisce. Nel mentre le carezzo la coscia e la chiappa e già mi sembra un po’ floscia. Mmmmm non va bene. Andiamo in camera e si spoglia, ha la pancia, il culo molle, il seno ha bei capezzoli ma è una 2° un po’ molle. Da qui la sensazione che deve aver superato i 50. Non mi dilungo nelle prestazioni perchè non ne vale la pena, fa tutto quello previsto ma con partecipazione pari a zero. Ha l’agilità di un comodino e a me che piace girarmele in tutti i modi proprio mi disturba, nella camera fa un caldo bestia e il goldone rosso che usa non aiuta di certo. Decido che mi so rotto il cazzo e mi sbrigo a venire, ma non CIM perchè non lo fa assolutamente. Insomma amici miei, se volete una trombata come si deve lasciate perdere, se volete solo svuotarvi è meglio un 40ino per una china che almeno sono giovani.
Mi raccomando, magnate bene e trombate mejo, alla prossima
Le foto sono dell’attrice Eva lovia! Ragazzi attenzione!
Secondo me ha sbagliato mestiere.
Incontrata un paio di settimane fa. Decido di investire un cinquantello perché il genere milf può dare delle belle soddisfazioni. Fisicamente è come dice Pierluigi… cioè è lontana 1000 miglia dalle foto. L’attitudine è molto GFE ma nelle prestazioni fa il compitino senza troppa partecipazione. In questi casi , per me , il paragone con le ventenni è spietato: cioè se non sei come Anna o Kendra o altre il gioco non vale la candela.
Ovvio che si tratta di un giudizio e di un’eperienza del tutto personale visto anche l’impegno dell’esercente. Ribadisco che per me ha sbagliato lavoro.
Foto assolutamenre false, niente ci azzeccano con la tipa. E una sudamericana di almeno 45/50 anni, non alta, scura di pelle, ben tenuta, morbida, seno 2a gradevole, belle chiappette, volto normale per l’eta, insomma passabile se piacciono le donne un po datate. Riceve via del Papa, e gentile, pulita, casa in ordine. Prestazioni: parte da 50, concordo 70 per fk, daty, baci, rai 1 e 2; esegue tutto come da accordi, rifiuta rai 2 per le dimensioni… non mette fretta e si rende disponibile per tutto. Bella stretta e calda per un buon finale. Forse da ritornarci, una mezza ora tutto sommato piacevole e rilassante