Silvia italiana escort donna Pontedera
Recensioni escort Pontedera
DATI ANAGRAFICI
Età: 30 – 35 Anni
Nazionalità: Italiana
Sesso: Femmina
Professione: ND
REPERIBILITÀ
dalle 9:00 alle 12:00
dal lunedi al venerdi
MESSAGGIO PERSONALE
Finalmente un italiana
bella , giovane e intrigante
ti aspetto per coccole intriganti e veri baci alla francese
DIMMI CHE MI HAI VISTA SU HOT ESCORT
Hai incontrato questa persona? Racconta agli altri la tua esperienza! Lascia un commento!
12
commenti
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!
Lascia un commento Annulla risposta
Escort Pisa, donne a Pisa: Se ti interessano le escort donne fra i 30 e 40 anni di età oppure gli annunci nella categoria donna cerca uomo ed escort a Pisa, qui hai ampia scelta:
Annunci di donne a Pisa e limitrofe con età dichiarata compresa fra 30 40 anni:
Donne Cascina
Donne Pontedera
Donne Santa Croce sull’Arno
Donne San Giuliano
Donne San Miniato
Donne Tirrenia
Donne in cerca di uomini a Pisa e limitrofe:
Donna cerca uomo Cascina
Donna cerca uomo Pontedera
Donna cerca uomo Santa Croce sull’Arno
Donna cerca uomo San Giuliano
Donna cerca uomo San Miniato
Donna cerca uomo Tirrenia
Escort a Pisa e vicinanze di qualsiasi orientamento sessuale:
Escort Cascina
Escort Pontedera
Escort Santa Croce sull’Arno
Escort San Giuliano Terme
Escort San Miniato
Escort Tirrenia
SPECIAL!
PUBBLICA IL TUO ANNUNCIO
Vuoi anche tu pubblicare il tuo annuncio ed essere una top class di Hot-Escort?
Qui ci sono solo le migliori, e potrebbe esserci ancora uno spazio per te
incontro che risale a qualche settimana fa…
forse dalle recensioni precedenti mi aspettavo tanto,forse troppo ma a me non e’ piaciuto praticamente niente dell incontro
foto parecchio datate…
carina di viso ma fisicamente grassa,troppo,in zona culo cosce tettine cadenti…
si lascia leccare senza fretta,sembra le piaccia ma fichetta non profumatissima
baci appena accennati pompino coperto nella norma
scopa in tutte le posizioni
con cento euro si puo’ trovare di meglio,molto meglio…
La ragazza fa tranquillamente Rai1 in tutte le posizioni che preferisci….il T9 ha trasformato nella rece un bbj in non…..scusate
Anche io ho avuto problemi per contattarla poi mi ha spiegato che risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 che poi sono gli orari in cui riceve. Carina e simpatica è molto partecipe e lo è ancora di più se la tratti con rispetto. Molto disponibile eccetto anale. Fk non rai1 daty…senza mettere fretta e con me ha apprezzato molto essere stuzzicata con la lingua fino a godere..Unica nota negativa un po’ di smagliature sulla pancia. Parte da 70.
Concordo mai raggiungibile da prima di Natale
esiste…ci ho parlato qualche giorno fa…sembra piuttosto giovane,molto carina e disponibile al telefono:la curiosita’ aumenta a dismisura,il problema son gli orari che non combaciano assolutamente con i miei ma mi organizzero’!!!!!
praticamente dal 23 dicembre che provo a contattare…mattina e sera…ad oggi sempre cellulare staccato…
molto curioso dopo aver letto i commenti di provare ma…cellulare sempre staccato…suggerimenti?
si solo la mattina
ah ok…provero’…grazie mille
incontrata pochi giorni fà, ragazza italiana, carina e gentile, casa sua, quindi giochi per bambini etcc, però devo dire, che veramente sembra di essere con una fidanzata, accettato per 100, e ti coinvolge baci appassionali,si lascia leccare tutta, non ha fretta, e si riesce anche a chiaccherarci tranquillamente, consigliabilissima.
Incontrata stamattina ;lei è esattamente quella delle foto anzi direi che le foto non le rendono merito, biondina dal viso dolcissimo la classica ragazza della porta accanto , sa come metterti a tuo agio e non mette fretta ,profumata e pulita cosa che fa’ estremamente piacere, ho optato per 100 euri e devo dire che sono stati spesi bene ,credo che anche con 70/80 si ottenga il meglio ma mi ha fatto stare bene e se li è meritati,ricevee a la rotta location tranquillla e a basso rischio per chi come me ‘ viene da fuori, una volta da lei ho usufruito di daty bbj e rai1 ,lei ci sa fare e come detto prima non mette nessuna fretta ,partecipa e sa come farti stare bene ,esperienza da ripetete……4 stelle meritate .
Andrea alias Guernica
Incontrata 2/3 volte in zona La Rotta (dopo pontedera),una volta in auto e un paio credo a casa sua visto l’arredamento e il “casino” dei giochi per bambini!….Lei è italiana, carina e gentile….sulla 30/35ina, fisicamente se non fosse per un po di smagliature dovute alla/e gravidanza sarebbe perfetta. Per 50 ti fa una pompa con CIM di ottimo livello (in realtà ne vuole 70 per il CIM, ma se gli andate bene e siete carini con lei forse riuscite a strappargliela a 50)….sempre si gli andate bene non disdegna FK…..rai1 non testato credo per 70 se vi va bene la pompa coperta lo faccia…..